CROSS-E SPORT
Dotato di una batteria potenziata, il monopattino elettrico CROSS-E SPORT, a marchio Scrambler Ducati, garantisce performance ancora più elevate in autonomia, oltre a una maggiore reattività in partenza. È ideale per chi ha necessità di muoversi agilmente in città e ricerca anche un mezzo dalle prestazioni scattanti.Il carattere del monopattino CROSS-E SPORT è definito dalla potenza offerta dalla batteria da 499 Wh e dal motore brushless posteriore da 500 W, che garantiscono un’autonomia fino a 45 km. La guida è agevole anche su tratti di strada irregolare o sterrata, grazie alla dotazione di ruote “Fat”. La loro larghezza superiore alla media, infatti, permette di superare più comodamente piccole buche o rialzi improvvisi del manto stradale. L’utilizzo di pneumatici tubeless azzera il rischio di foratura.Il design della robusta pedana ondulata è reso ancora più sportivo dalla grafica pixelata, che richiama nei colori i pattern di una mimetica grigia. Il profilo del monopattino è originale e non passa inosservato, grazie al fanale anteriore formato da due fari, la cui inclinazione può essere regolata autonomamente. I fari LED sono antiabbaglianti e garantiscono un’ottima visibilità, rendendo l’utilizzo più sicuro anche in notturna.
Telaio
Il telaio è in lega di acciaio ad altissima resistenza. La robusta pedana ricoperta da materiale con grip anti-scivolo garantisce stabilità in curva e aderenza del piede al mezzo, aumentando la sicurezza alla guida. La pedana si sgancia dal telaio e si solleva per permettere l’estrazione della batteria.
Motore
Il monopattino monta un potente motore posteriore da 500W brushless che permette di ripartire agilmente anche su tratti in salita e di raggiungere in breve tempo la massima velocità consentita per legge di 25 km/h. Questo tipo di motore richiede una manutenzione minima e ha un basso livello di usura, regge bene i diversi livelli di velocità e risulta silenzioso.
Batteria
La batteria potenziata da 48V, 10.4Ah e 499 Wh permette di percorrere fino a 40 km in autonomia (il valore varia a seconda del peso del conducente, delle condizioni della strada, della temperatura esterna, ecc.). È possibile monitorare con un rapido colpo d’occhio il livello della batteria attraverso l’ampio display LCD da 3.5’’.
Ruote
Grazie alla loro larghezza superiore alla media, le ruote “fat” (110/50-6.5’’) garantiscono una guida più agevole anche su tratti di strada irregolare o sterrata. Gli pneumatici tubeless non presentano rischio di foratura.
Caratteristiche Tecniche
- Telaio: Lega di acciaio ad alta resistenza
- Motore: 500W Brushless
- Batteria: 48V, 10.4Ah, 499Wh 52 celle
- Ruote: 110/50-6.5” tubeless anteriore e posteriore
- Freni: Doppio freno a disco anteriore e posteriore
- Display: 5" LCD display
- Autonomia: fino a 40km (soggetta a variazioni in base al peso del conducente, alle condizioni della strada, alla temperatura ecc.)
- Carico Massimo: 120kg
- Tempo di Ricarica: circa 4/6 ore
- Velocità: ECO: <= 6km/h | D:<= 15km/h | S: <= 25km/h (velocità max.)
- Peso: 29kg
Test Drive Prodotto
.
Scheda Tecnica
Manuale Utente